i-Faber

I Faber

Nel 2009 Ecopneus assegna a i-Faber, società di UniCredit, tra i primi operatori mondiali nella fornitura di servizi e soluzioni per la gestione degli approvvigionamenti, l’attività di gestione dei principali processi di acquisto. Ecopneus adotta un modello organizzativo improntato su una struttura leggera e flessibile, focalizzata su aree di responsabilità specifiche, scegliendo di terziarizzare tutte le altre attività ad aziende specializzate ed efficienti già presenti sul mercato.

La scelta di una partnership con i-Faber è motivata dalla sua decennale esperienza, competenza e professionalità. i-Faber ha supportato Ecopneus nelle attività di avviamento e organizzazione della struttura, occupandosi della selezione e allestimento della sede in termini di arredi e infrastrutture tecnologiche, dell’intero processo di acquisto dei servizi di corporate identity e di servizi generali quali, per esempio, noleggio auto, facility, TLC e Call Centre.

Nelle attività “core” (servizi di raccolta, stoccaggio, trasporto, frantumazione e valorizzazione dei PFU),
i-Faber, mediante la propria piattaforma tecnologica, supporta Ecopneus nella pre-qualifica e selezione dei fornitori e nella gestione dell’intero processo negoziale.

La collaborazione con i-Faber, quale partner indipendente e specializzato, ha permesso  a Ecopneus di gestire in totale trasparenza i processi di acquisto e di costituire in modo rapido, efficace ed efficiente il proprio network di aziende lungo tutta la filiera.

 

Approfondimento:

- L’eccellenza Ecopneus nella individuazione e scelta dei fornitori che opereranno nella propria filiera

 

Per maggiori informazioni:

i-Faber S.p.A.

Tel.  +39 02 8683 8410
info@i-faber.com
www.i-faber.com

Twitter: @i_faber

 

Scopri il catalogo