Seleziona una pagina

Parte fondamentale dell’attività di Ecopneus è la promozione delle applicazioni della gomma riciclata da PFU, concreta chiusura del ciclo di recupero di questo prezioso materiale in linea con gli indirizzi europei sulla circular economy

Un impegno costante, che Ecopneus porta avanti attraverso attività di informazione e sensibilizzazione dei pubblici di riferimento, partecipazioni ad eventi di settore, networking e diffusione di materiali divulgativi e tecnici.

La nuova “brochure equitazione” nasce proprio per promuovere il massimo utilizzo della gomma da riciclo nel settore degli impianti per gli sport equestri. Con un formato quadrato, pratico e maneggevole, la brochure Ecopneus illustra caratteristiche e vantaggi dell’utilizzo della gomma riciclata per le superfici equestri: dai campi di lavoro per l’esercizio quotidiano di cavalli e cavalieri, alle pavimentazioni antisdrucciolo per box, scuderie e veicoli di trasporto dei cavalli.

La nuova brochure equitazione Ecopneus: il futuro di maneggi e scuderie ha un nuovo terreno

La nuova brochure equitazione Ecopneus è stata realizzata con il coordinamento editoriale di H+K Strategies Roma e su progetto grafico di J.W. Thompson Roma. E’ disponibile in download gratuito sul sito Ecopneus.

Se vuoi riceverne delle copie cartacee, invia la tua richiesta all’indirizzo ufficiostampa@ecopneus.it