Aderisci ad Ecopneus

Una segnalazione importante per i PRODUTTORI e IMPORTATORI di PNEUMATICI

Tutti gli operatori economici soggetti agli obblighi espressi nell’art. 228 del D. Lgs. 152/2006 (produttori e importatori di pneumatici) e che hanno immesso nel mercato nazionale del ricambio durante l’anno precedente pneumatici derivanti da importazione, possono, in alternativa alle altre modalità previste, aderire liberamente ad Ecopneus e concordare il trasferimento ad essa della responsabilità della gestione dei propri quantitativi di PFU.

Tali accordi prevedono l’acquisto di almeno una azione della società Ecopneus, qualificandosi così come Socio, e la sottoscrizione di un contratto di servizio contenente tutte le condizioni economiche, commerciali ed operative.

DICHIARAZIONE DI INTERESSE

Chiediamo alle aziende interessate ad aderire ad Ecopneus, di segnalarci il proprio interesse registrandosi scaricando questo modulo (NB: è necessario scaricare il file pdf sul proprio computer, compilarlo, salvare il file ed inviarlo via e-mail).

Le aziende interessate dovranno fornire le seguenti informazioni:

  • dati aziendali;
  • previsione dei quantitativi e delle tipologie di PFU da gestire;
  • altre necessità od osservazioni.

Con le Aziende che invieranno la segnalazione di interesse verranno successivamente concordate in dettaglio le modalità di sottoscrizione delle azioni e di attuazione del servizio.

ATTENZIONE

Informazioni e dichiarazioni non veritiere potranno essere causa di annullamento del servizio in avvio o in corso, ed eventualmente anche richiesta di danni laddove provocati.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@ecopneus.it