News – Eventi

Al via la R-Evolution Padel Cup:  il primo torneo nazionale Open Maschile su campi sostenibili realizzati in resina e gomma riciclata da PFU

Al via la R-Evolution Padel Cup: il primo torneo nazionale Open Maschile su campi sostenibili realizzati in resina e gomma riciclata da PFU

Sono aperte le iscrizioni per la R-Evolution Padel Cup, la competizione promossa da Ecopneus e Casali Sport e riconosciuta da Federazione Italiana Tennis Padel.
Quattro tappe lungo tutto lo stivale: Palermo, Bari e Falconara Marittima (AN) e le semifinali e finali che si disputeranno durante il Festival dello Sport di Trento.

leggi tutto
Partecipa e vinci la R-EVOLUTION PADEL CUP!

Partecipa e vinci la R-EVOLUTION PADEL CUP!

Al via il 28 luglio “R-EVOLUTION PADEL CUP, il primo torneo nazionale Maschile, di padel, su superfici CASALI SPORT XPadel-Tyrefield con un montepremi finale di 7.000,00 euro!
Omologati FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) i nostri innovativi campi eco-performanti XPadel RB in resina, appositamente studiati per il padel e caratterizzati da un tappeto in gomma riciclata da pneumatici PFU Tyrefield, metteranno alla prova i padelisti più appassionati e intrepidi nelle 4 tappe distribuite lungo tutto lo stivale.

leggi tutto
A Bari la terza tappa delle Ecolimpiadi

A Bari la terza tappa delle Ecolimpiadi

La terza tappa delle Ecolimpiadi, la campagna green di Legambiente promossa da Ecopneus e Hines, arriva a Bari, nella Parrocchia “Santissimo Redentore” del quartiere Libertà. Una giornata all’insegna della rigenerazione urbana ecosostenibile e del valore interconnesso dello sport e dell’inclusività..

leggi tutto
A Roma la 5° Conferenza Nazionale sull’Economia Circolare

A Roma la 5° Conferenza Nazionale sull’Economia Circolare

Ecopneus parteciperà alla V Conferenza Nazionale sull’Economia Circolare: l’evento organizzato dal Circular Economy Network, patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, riunirà i protagonisti dell’economia circolare per analizzare lo stato attuale del percorso di transizione ecologica in Italia e gli obiettivi di sostenibilità da perseguire.

leggi tutto