Nuovo format e una grafica rinnovata per il nuovo strumento di comunicazione Ecopneus per continuare nel percorso di sensibilizzazione e diffusione di informazioni su questa valida applicazione che la società senza scopo di lucro ha intrapreso da tempo.

La nuova brochure Ecopneus condensa in 8 capitoli tutto il nostro impegno per la promozione di questa valida tecnologia: dallo stato dell’arte nel nostro Paese ai vantaggi, dal confezionamento delle miscele al progetto Nereide, fino all’impegno per lo sviluppo del mercato e per il networking.

Per favorire una sempre più ampia adozione degli asfalti modificati in Italia, Ecopneus ha infatti attivato e supportato numerosi studi e ricerche, è stata partner in diverse nuove realizzazioni e anche protagonista di numerose campagne di monitoraggio acustico, di studi sull’esposizione dei lavoratori e analisi dei rischi associati, portati a termine in collaborazione con primari centri di ricerca italiani ed europei.

La nuova brochure asfalti Ecopneus

Ecopneus si è anche fatta promotrice – in collaborazione con Università e centri di ricerca – di una collana di dossier tecnici in cui vengono affrontati in modo scientifico aspetti tecnici, case history, formulazioni e prestazioni delle diverse tipologie di asfalto modificato.

La nuova brochure asfalti Ecopneus è stata realizzata con il coordinamento editoriale di H+K Strategies Roma e su progetto grafico di J.W. Thompson Roma.

È disponibile in download gratuito sul sito Ecopneus, se vuoi riceverne delle copie cartacee, invia la tua richiesta all’indirizzo ufficiostampa@ecopneus.it

Nell'area download del sito Ecopneus trovi inoltre molti altri documenti e manuali tecnici sul tema.