Seleziona una pagina

Prosegue il dialogo con gli operatori della filiera dei Pneumatici Fuori Uso che Ecopneus con continuità porta avanti nel corso dell’anno.

Il Direttore Generale di Ecopneus Giovanni Corbetta è intervenuto nel corso della Convention BestDrive di Continental per un momento di confronto e dialogo sui temi legati alla gestione dei Pneumatici Fuori Uso. Occasioni di incontro che Ecopneus ricerca e valorizza poichè costituiscono un valido strumento per approfondire la conoscenza delle esigenze degli operatori del ricambio dei Pneumatici Fuori Uso, per rispondere ai loro dubbi e quesiti ma anche e soprattutto per puntualizzare alcuni aspetti relativi al funzionamento del sistema di gestione dei PFU e alle criticità ancora aperte.

E’ infatti anche dal confronto diretto e trasparente con gli addetti ai lavori che possono emergere spunti ed elementi di riflessione utili ad ottimizzare un sistema, quello della gestione dei PFU in Italia, che rappresenta un’eccellenza nel panorama nazionale ed europeo.

L’intervento alla Convention BestDrive di Continental