Seleziona una pagina

A Colonia, dal 24 al 27 ottobre torna FSB, la fiera leader mondiale per l’impiantistica sportiva, arredo urbano, strutture ricreative, che quest’anno vede la partecipazione di Ecopneus in partnership con l’azienda Tritogom.

FSB è la fiera internazionale degli spazi pubblici, degli impianti sportivi e del tempo libero: rappresenta un must per i visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo e un’occasione unica per conoscere le ultime tendenze del settore insieme ai prodotti più innovativi. La manifestazione nasce dalla volontà di esporre prodotti multifunzionali, tecnologie sostenibili e concetti innovativi per ispirare il movimento e promuovere il fitness, delineando le tendenze per la progettazione di spazi abitativi urbani che soddisfino i futuri requisiti di efficienza energetica, conservazione delle risorse e accessibilità.

Quest’anno Ecopneus sarà presente alla fiera in partnership con Tritogom, azienda specializzata nella produzione di granulato di gomma riciclata di PFU, da sempre impegnata nella ricerca dei migliori processi produttivi e nella promozione dell’utilizzo da parte delle imprese dei prodotti ricavati dal riciclo della gomma, come i molti prodotti ecosostenibili, quali le superfici per lo sport. Nello spazio Ecopneus – Tritogom (Hall 10.2 – stand F-060) sarà possibile conoscere e scoprire in prima persona le infinite potenzialità della gomma riciclata nell’impiantistica sportiva; da sempre negli obiettivi di Ecopneus e principale mission di Tritgom, azienda partner della filiera.