Tour conad FrosinoneTanto sport – ma non solo – vi aspetta da oggi e fino a sabato nella tappa di Frosinone del Grande viaggio CONAD, grazie alla UISP – Unione Italiana Sport per Tutti, partner insieme ad Ecopneus dell’iniziativa.

Molte delle attività sportive in programma per sabato 6 ottobre si svolgeranno infatti su una pavimentazione antritrauma in gomma riciclata fornita proprio da Ecopneus, il principale responsabile della gestione dei Pneumatici Fuori Uso in Italia.

Arrivato alla quarta edizione e alla nona tappa del 2018, il Grande viaggio CONAD coniuga incontri, musica, cibo e sport all’insegna della riscoperta del valore di comunità e valorizzazione del territorio.

LE ATTIVITA’ SPORTIVE

Sabato 6 Ottobre, presso il Centro Polivalente Comunale di Frosinone (via G. Mazzini, 11) un pomeriggio all’insegna dello sport

14.00 INAUGURAZIONE

della pavimentazione donata da Ecopneus, con la presenza delle autorità dell’Amministrazione Comunale della Città di Frosinone, dei Dirigenti CONAD e UISP e dei Presidenti ASD che daranno vita alla manifestazione sportiva.

15.30 – GARA DI MINIVOLLEY FRA LE ASD TERRITORIALI

Pattinaggio artistico sett. Giovanli e dilettantistico, ASD Accademia Pattinaggio “Città di Frosinone”

Ginnastica ritmica 1° – 2° – 3° livello, ASD Polisportiva San Cesareo “Ginnastica Ritmica”

Gare dimostrative di minivolley, ASD Vittoria Volley

Incontri amichevoli di pallavolo femminili under 14/16, ASD Città di Frascati VBC – ASD Vittoria Volley

19.30 – PREMIAZIONI

di tutti i gruppi partecipanti

TUTTO IL CALENDARIO DEL GRANDE VIAGGIO INSIEME CONAD DI FROSINONE

Trovate tutto il calendario della tappa, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Frosinone, sul sito ilgrandeviaggioinsieme.conad.it

Potete seguire la tappa anche sui social Facebook, Twitter e Instagram sull’account #grandeviaggioinsieme e, ovviamente, sulla pagina Facebook e Twitter di Ecopneus!