Il 29 e 30 ottobre torna Asphaltica World, il salone biennale delle soluzioni e tecnologie per produzioni stradali, sicurezza e infrastrutture. Dopo tanti anni a Padova e Verona, quest’anno la fiera sbarcherà nella capitale, al Palazzo dei Congressi. Anche Ecopneus sarà presente all'evento che si propone come un importante appuntamento Italiano per conoscere e apprezzare tutte le novità nel settore delle infrastrutture viarie e dell'asfalto: sperimentazioni sui materiali, innovazioni tecnologiche, normativa europea e le nuove frontiere che tecnici e ricercatori stanno perseguendo per costruire strade sempre più sicure, più efficienti, più ecosostenibili.
Ultime news
Oltre 230.000 tonnellate di Pneumatici Fuori Uso recuperate da Ecopneus nel 2022
In Lombardia Ecopneus dona un campo da basket sostenibile in gomma riciclata alla scuola vincitrice del progetto Educational
CASAPESENNA: TAGLIO DEL NASTRO DEL NUOVO CAMPO DI CALCETTO IN GOMMA RICICLATA SU UN’AREA CONFISCATA ALLA CAMORRA
Nella Città dei Ragazzi di Roma la sostenibilità incontra il sociale grazie allo sport su gomma riciclata da Pneumatici Fuori Uso
Sport e ambiente, dal dire al fare: “Accessibilità, innovazione, sostenibilità”
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su tutto quello che c’è da sapere sui Pneumatici Fuori Uso e sulle attività di Ecopneus!