Seleziona una pagina

Settembre all’insegna della sostenibilità per i piccoli visitatori di Leolandia, il Parco divertimenti di Capriate (BG). Grande novità 2015 è “Il Mondo di Peppa Pig”, attrazione completamente dedicata al popolarissimo cartoon, all’interno della quale Ecopneus ha contribuito alla realizzazione di 400 mq di pavimentazione antitrauma in gomma da riciclo. Adesso i genitori potranno stare più tranquilli mentre i propri piccoli “saltano nelle pozze” come il loro idolo!

Sabato 19 settembre inoltre, Ecopneus partecipa all’iniziativa “Puliamo il MiniMondo”, quinta edizione del seguitissimo evento organizzato da Leolandia in collaborazione con Legambiente. Nel corso della giornata, 300 bambini puliranno la MiniItalia dai rifiuti abbandonati da un gruppo di adulti irresponsabili e impareranno come differenziarli.

Per tutto il mese di settembre invece, ogni sabato, Ecopneus promuove il percorso didattico “Che fine fanno i pneumatici?” per mostrare ai più piccoli il percorso di recupero di un Pneumatico Fuori Uso e le tantissime applicazioni della gomma da riciclo.

Per info e dettagli www.leolandia.it