Seleziona una pagina

Disponibili in versione integrale sul sito internet Ecopneus, il “Modello di organizzazione, gestione e controllo” e il “Codice Etico” che Ecopneus ha adottato con l’approvazione del Consiglio di Amministrazione del 12 gennaio 2012.

L'adozione di questi documenti rappresenta per Ecopneus un ulteriore passo del solido e reale percorso dell'azienda verso principi e valori etici che accompagnano e si rispecchiano nell'operato di tutti i giorni della Società Consortile.

Il “Modello di organizzazione, gestione e controllo” rappresenta un complesso organico di principi, regole, disposizione e schemi organizzativi, funzionale alla realizzazione ed alla diligente applicazione di un sistema di controllo e monitoraggio delle attività sensibili, al fine di prevenire la commissione, anche tentata dei reati previsti dal D.Lgs. 231/2001.

Il Codice Etico, parte integrante del Modello 231, è un insieme di regole comportamentali, valori e principi che rappresentano lo standard di comportamento cui gli amministratori, i Sindaci, i dipendenti, i consulenti ed i partners di Ecopneus devono uniformarsi nella conduzione della propria attività.

 

I due documenti sono disponibili nelle rispettive pagine all’interno della zona “Chi Siamo

Visita la pagina Modello 231

Visita la pagina Codice Etico