Seleziona una pagina

Ancora aperte le registrazioni all’Albo Fornitori per individuare le aziende partner Ecopneus per il triennio 2022-2024 per le attività di frantumazione, raccolta e trasporto dei Pneumatici Fuori Uso.

Sicurezza granuloLa selezione delle imprese con cui Ecopneus porta a termine le attività operative relative a frantumazione, raccolta e trasporto dei PFU, avviene attraverso procedure telematiche alle quali possono essere invitate da Ecopneus le aziende che abbiano completato la registrazione nell’Albo Fornitori ed il cui profilo corrisponda ai requisiti indicati.

L’iscrizione all’Albo Fornitori avviene tramite la compilazione di un questionario, nel quale sono richieste informazioni dettagliate consultabili nell’area Aziende del sito Ecopneus, differenziate in base alla tipologia di attività di gestione dei PFU.

Per conoscere ed effettuare la procedura di registrazione all’Albo Fornitori, consultare i requisiti necessari per l’ammissione alle procedure di selezione telematiche e tutte le altre informazioni necessarie, è possibile visitare le pagine dedicate alle singole attività.

Il termine per effettuare le registrazioni all’Albo Fornitori varia in base alla tipologia di attività, così come per i successivi step di selezione e gara. A giugno si terranno infatti le gare relative al servizio di frantumazione dei PFU (registrazione all’Albo entro maggio), a luglio quelle per la raccolta (registrazione entro l’11 giugno), a settembre quelle per il trasporto (registrazione entro il 27 agosto).

I profili delle aziende che, alla data indicata, abbiano completato la procedura di registrazione nell’Albo Fornitori, saranno oggetto di una valutazione da parte di Ecopneus. Le società rispondenti ai requisiti richiesti, saranno invitate ad accedere alle successive fasi delle procedure di selezione. Potranno quindi formulare un’offerta economica per i servizi per i quali si sono candidate, in base alle indicazioni riportate nei relativi manuali di procedura di selezione che saranno resi disponibili.

RICORDIAMO CHE LA REGISTRAZIONE NELL’ALBO FORNITORI È TOTALMENTE GRATUITA E VOLONTARIA, NON COMPORTA ALCUN IMPEGNO DA PARTE DI ECOPNEUS E NON GARANTISCE ALL’AZIENDA LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE.