Seleziona una pagina

Nell’impegno costante di sostegno alle applicazioni che utilizzano materiali riciclati da PFU Ecopneus ha deciso di prendere parte a RHYTHM’N’BASKET, evento di basket e musica che si terrà nei padiglioni della Fiera di Rimini dal 7 al 9 marzo 2014.

Nello stand posizionato nella Hall Sud Ecopneus ospiterà alcune aziende che producono pavimentazioni sportive con granulo e polverino di gomma, che potranno dare informazioni tecniche sulle performance del materiale.

La società consortile ha inoltre sponsorizzato la realizzazione di un campo da basket in gomma da PFU su cui giocheranno diversi giocatori di fama nazionale e sarà distribuito materiale informativo.

L’evento, organizzato dalla Lega Nazionale Pallacanestro, in collaborazione con la Fiera di Rimini, è ad ingresso libero nelle aree fan zone – meet&greet – expo basket – street contest gaming court – lounge area – cares – business and media center.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e per gli eventi a pagamento è possibile visitare il sito http://www.rnbasket.it.