Seleziona una pagina

Torna il grande appuntamento della Fiera Ecomondo di Rimini dal 7 al 10 novembre 2012 ed Ecopneus sarà presente, oltre che con il suo stand al padiglione B1, con ben due appuntamenti in calendario.

Si inizia l’8 novembre con la presentazione del libro “La seconda occasione per dare nuova vita ai nostri rifiuti” scritto da Quintino Protopapa e Giovanni Corbetta, Direttore Generale Ecopneus. Il libro ci spiega, con leggerezza e gusto, i comportamenti ragionevoli e virtuosi necessari per gettarsi alle spalle un passato fatto di sprechi e reindirizzare le nostre abitudini, ma anche il nostro modo di pensare, verso una nuova concezione del rifiuto e del futuro.

Il 9 novembre è invece il giorno del workshop Ecopneus, dal titolo: “Gomma Green” – Riciclo e sostenibilità negli asfalti, nello sport, nella sicurezza stradale. Gli utilizzi della gomma riciclata dai Pneumatici Fuori Uso“. Il workshop affronta in quattro momenti diversi, gli aspetti principali dello sviluppo del mercato e delle applicazioni della gomma riciclata da PFU.

Per partecipare agli eventi è necessario registrarsi attraverso il form in fondo alla pagina. Per partecipare ad entrambi è necessario registrarsi singolarmente selezionando prima uno poi l’altro attraverso il menù a tendina.