Seleziona una pagina

Grande viaggio insieme ConadPartita l’edizione 2018 del “Grande Viaggio Insieme” Conad, un tour di 14 appuntamenti all’insegna della condivisione, del buon cibo, della musica e soprattutto dello sport con le attività coordinate da UISP-Unione Italiana Sport Per tutti.

Ecopneus è partner di Conad e UISP anche per questa edizione, donando agli sportivi del Grande Viaggio Insieme complessivamente sette pavimentazioni sportive antitrauma realizzate con gomma riciclata, su cui svolgeranno attività, giochi e competizioni per bambini e non solo.

Lo sport è infatti il simbolo per eccellenza dello stare insieme, emblema del valore della partecipazione e del coinvolgimento di tutti, senza lasciare nessuno ai margini. Poterlo praticare su una pavimentazione sportiva sicura ed ecosostenibile rappresenta un’ulteriore valore aggiunto e un forte messaggio per tutte le persone coinvolte. Le prime due pavimentazioni sono state donate da Ecopneus alle città di Brescia e Fano. E la prossima? Potrebbe essere la tua città! Seguici anche sulla pagina Facebook di Ecopneus e resta aggiornato sulle prossime tappe del tour!