Seleziona una pagina

A UnoMattina su Rai1 le tante applicazioni della gomma riciclata nello sport. Con noi anche il grande Gek Galanda. Buona visione!

 

Il Direttore Generale Ecopneus Giovanni Corbetta è intervenuto giovedi 21 febbraio aUnoMattina, trasmissione di punta della mattinata Rai,  nel corso di uno spazio dedicato ad Ecopneus e alle applicazioni della gomma riciclata nello sport. La gomma riciclata è infatti un materiale dalle eccezionali qualità per il mondo dello sport: restituzione dell’energia elastica all’atleta, assorbimento degli urti, riduzione dell’affaticamento muscolare e dei microtraumi, per una prestazione da vero campione.

Nel corso dell’intervento a UnoMattina anche un servizio dal campo di Brembate di Sopra insieme a Giacomo Gek Galanda, ex capitano della nazionale di basket oro europeo a Parigi ’99 e medaglia d’argento Olimpica ad Atene 2004, che grazie alla sua esperienza di atleta ai più alti livelli collabora con Ecopneus per testare e trovare la composizione ideale per avere la migliore pavimentazione per il basket.
Ospiti in studio di UnoMattina insieme a Benedetta Rinaldi, oltre a Giovanni Corbetta anche il fisico del CNR Valerio Rossi Albertini.