Il Corriere dello Sport torna sui campi Tyrefield in gomma riciclata. Calcio, basket, equitazione, campi polivalenti e molto altro ancora: i campioni, giocano su gomma riciclata!

La gomma riciclata dei Pneumatici Fuori Uso è, infatti, una miscela di polimeri di altissima qualità che ha caratteristiche ideali per la realizzazione di superfici sportive: ha un’ottimale risposta elasticaresiste alle condizioni metereologiche anche più avverse e ha un’elevata capacità di assorbimento degli urti.

Utilizzata sotto forma di granuli, polverino, rotoli o mattonelle prefabbricate, la gomma da riciclo viene ampiamente utilizzata in tutto il mondo per la realizzazione di campi in erba artificialepiste di atleticasuperfici polivalenti indoor e outdoor per basketpallavolo e tennis, pavimentazioni antitrauma per palestre e aree gioco, superfici per il benessere animale e molto altro ancora.

Leggi l’articolo del Corriere dello Sport sul Tyrefield e scopri di più nella nostra pagina dedicata alle superfici sportive Tyrefield!

Corriere dello Sport su Tyrefield

Corriere dello Sport del 6 dicembre 2018 su Tyrefield, i campi sportivi in gomma riciclata