Seleziona una pagina

Grande successo per la seconda edizione del Festival dello Sport di Trento di cui Ecopneus è stato sustainability partner con la realizzazione di ben quattro campi Tyrefield in gomma riciclata per il basket, il volley e il calcio. Nel corso dei 4 giorni di sport, campioni italiani e internazionali di ieri e di oggi hanno portato sui campi la loro esperienza e la loro passione.

Il campione del mondo Luca Toni, la stella NBA Baron Davis, lo spettacolo degli Harlem Globetrotter, il grande Gek Galanda, rivivi con noi i momenti più belli del Festival!

Il video Ecopneus per Il Festival dello Sport

Le attività sul Tyrefield basket in gomma riciclata

Attività e giochi sul Tyrefield volley

Le attività e gli ospiti al Camp calcio

Gli allenamenti sul campo di calcio e gli ospiti Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women e difensore della Nazionale femminile e Luca Toni, ex-centravanti di Fiorentina e Bayern Monaco e campione del mondo nel 2006.

L’evento “I nuovi materiali dello sport”

La conversation sui nuovi materiali dello sport presso lo Sport Tech District al Muse, powered by Ecopneus, al quale hanno partecipato Giacomo “Gek” Galanda, Davide Nicola, ex difensore di Genoa, Siena e Torino e oggi allenatore, Andrea Zorzi, ex pallavolista campione del mondo e d’Europa e Mauro Testa, biomeccanico Consulente scientifico di Ecopneus.

Sul Tyrefield basket con Giacomo “Gek” Galanda

Meet & greet con l’ex capitano della nazionale italiana di basket “Gek” Galanda, oro agli Europei del 1999 e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene del 2004.

A lezione di basket con Dan Peterson

L’incontro con l’allenatore di basket e giornalista sportivo statunitense, conosciuto in Italia per aver guidato la Virtus Bologna e l’Olimpia Milano e membro della Italia Basket Hall Of Fame.

Lo spettacolo degli Harlem Globe Trotters

Sul Tyrefield basket in compagnia degli storici Harlem Globe Trotters, la squadra girovaga che da 92 anni si esibisce in giro per il mondo, combinando il basket a comicità, virtuosismo e gioco.

Baron Davis sul Tyrefield

In campo con lo storico playmaker Baron Davis che conta 15 stagioni in NBA, durante le quali ha giocato per squadre come i Golden State Warriors, e i Cleveland Cavaliers vincendo numerosi premi individuali.